Una delle sportive francesi più iconiche ed apprezzate.
Celebre per le sue doti di maneggevolezza e velocità tra le curve che l’hanno consacrata nei rally disputati nel corso degli anni ’70.
Viene qui proposta nella classica configurazione blu alpine per gli esterni e pelle nera per quanto riguarda gli interni.
La vettura è dotata della motorizzazione 1600 cc da 93 CV, frutto dell’evoluzione della precedente versione 1300 cc leggermente meno potente: grazie a tale miglioria alpine riuscì a imporsi nelle competizioni e a diventare un vero e proprio riferimento per gli altri costruttori.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Come amava definirla E. Ferrari: “una granturismo in abito da sera”
La più veloce icona di eleganza e classe dell’epoca, qui proposto in una splendido esemplare completamente restaurato
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.
La berlina di serie più veloce al mondo al momento del lancio, la massima espressione di lusso ed eleganza su ruote da più di 50 anni, viene qui proposta in un modello restaurato e conservato in condizioni eccezionali