Una dei modelli prodotti dalla casa di Stoccarda più riconoscibili ed apprezzati.
Una youngtimer che oggi come allora è in grado di regalare emozioni e far divertire, un’auto comoda ma dalle prestazioni incredibili, l’ideale anche per lunghi viaggi on the road.
Il modello proposto si presenta in condizioni eccellenti, sia da un punto di vista estetico che meccanico, ciò è frutto del minuzioso restauro conservativo realizzato presso il centro Porsche ufficiale autorizzato di Milano Est, tutta la documentazione del restauro è presente e visionabile: il motore è stato completamente rifatto e attualmente ha all’attivo solo 5000 Km.
La vettura conserva la sua configurazione originale: verniciatura Polar Silver Metallic (argento metallizzato molto affascinante che presenta riflessi di tonalità azzurra) per quanto riguarda gli esterni e pelle blu marino all’interni, abbinamento elegante e raffinato.
L’auto risulta iscritta ASI con CRS.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Rarissimo esemplare con cambio manuale, la seconda vettura prodotta con tale caratteristica
Un esemplare in condizioni impeccabili, dalla storia completamente italiana e solo 9.000 Km
Vettura iconica per eccellenza nella sua prima versione chiamata Flat Floor. Un esemplare di grande eleganza e fascino da ammirare per le sue linee e da assaporare nella sua guida. La Flat Floor in versione FHC (Fixed Head Coupè) rappresenta l’origine della lunga storia di questo modello Jaguar e viene ritenuto il “pezzo da collezionare”.