Una vettura diventata simbolo del boom economico italiano, la sportivetta convertibile italiana per eccellenza.
Viene qui proposta in un elegante e raffinata configurazione che abbina il biancospino classicissimo degli esterni alla selleria in pelle rossa degli interni, tradizionalissima combinazione del brand milanese.
L’auto si presenta in ottime condizioni sia da un punto di vista meccanico che estetico, restaurata in ogni più piccolo dettaglio, gli interni sono stati sostituiti con ricambi originali dell’epoca, il motore completamente revisionato preservando l’originalità della componentistica, conserva inoltre la sua prima targa nera dell’epoca GE.
Tra la documentazione più rilevante non è possibile non citare: il certificato di origina Alfa Romeo, che ne attesta originalità delle configurazione e destinazione di vendita originale (Recco GE, ulteriore conferma dell’originalità della prima immatricolazione), prima carta di circolazione originale dell’epoca che ne testimonia alla perfezione la storia dal 1960 ad oggi e l’iscrizione ASI con Crs.
L’occasione di possedere una delle più belle sportive prodotte da Alfa Romeo.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.