La nostra vetrina
Splendido esemplare di un modello iconico a cavallo degli anni 70-80, nel suo tradizionale colore Rosso Corsa, certificata Ferrari Classiche.
Splendido esemplare che ha conservato la sua configurazione originale e che avuto solo 3 proprietari, di cui l’attuale dal 1969.
Il fascino delle vetture inglesi racchiuso in una splendida berlina integralmente restaurata
Una vera coupè sportiva del mitico Tridente con un design e un sapore veramente particolari.
La Gran Turismo per eccellenza degli anni ’60 in un allestimento molto elegante. Una vettura di lusso disegnata da Carrozzeria Touring con una spiccata sportività.
Vettura iconica per eccellenza nella sua prima versione chiamata Flat Floor. Un esemplare di grande eleganza e fascino da ammirare per le sue linee e da assaporare nella sua guida. La Flat Floor in versione FHC (Fixed Head Coupè) rappresenta l’origine della lunga storia di questo modello Jaguar e viene ritenuto il “pezzo da collezionare”.
Una delle rare B51 carrozzate da Pininfarina: una berlina di grande classe ed eleganza in uno stato perfetto
Vettura eleggibile 1000 miglia con una storia documentata assai affascinante in un perfetto stato di mantenimento
L’abbinamento color crema per l’esterno con il cuoio degli interni conferisce alla nostra Pagoda un fascino di altri tempi. Il cambio automatico di cui è dotata rende la guida estremamente piacevole.
Esemplare con guida a sinistra di produzione anno 1955 con bocca stretta e porte corte in ottimo stato estetico, completamente restaurata con un gradevole abbinamento di colori esterno/interno.
Eligible 1000 miglia, una spider/barchetta dal sapore British, affascinante nella sua linea e divertente da guidare.
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.
Vettura completa di certificato Jaguar Heritage Trust, matching number, si presenta in un ottimo stato estetico e di meccanica. Manutenuta costantemente dal nostro servizio di assistenza tecnica, viene fatta circolare periodicamente.
Un’innovativa ed avvenente spider connotata da linee eleganti, che sul finire degli anni 50 raccolse un grande successo in Europa e negli Stati Uniti
Affascinante roadster dal sapore British, eligible 1000 miglia, perfettamente manutenuta.