La prima serie di Porsche 911 ad affacciarsi nell’era tecnologica, un perfetto connubio tra tradizione e modernità, senza rinunciare al segno distintivo di Porsche sin dalle origini, il motore raffreddato ad aria.
Il modello proposto si presenta in una delle configurazioni più apprezzate: due sole ruote motrici, cabriolet e pacchetto Turbo look, pensato per conferire più presenza e sportività; tutto ciò, in abbinamento a cambio automatico, aria condizionata, capotte elettrica, rende la vettura l’ideale per gite fuori porta e lunghi viaggi nel massimo comfort, senza rinunciare a performance e prestazioni da supercar.
L’allestimento è un classico senza tempo di Porsche e abbina l’argento degli esterni alla pelle nera degli interni, configurazione sobria ed elegante.
L’auto conserva inoltre il suo kit antipanne originale, libretto di garanzia e uso e manutenzione Porsche originali, iscrizione ASI con Crs.
L’ideale per chi desidera un’auto storica affidabile e prestazionale, che rinunci alle comodità di un’auto moderna.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
La leggenda dei rally qui proposta in configurazione stradale nella sua rarissima configurazione in tiratura limitata che abbina il Verde York degli interni agli iconici sedili Recaro alti in pelle beige
Splendida 911 in versione targa con un bellissimo abbinamento di colori esterno-interno
La più veloce icona di eleganza e classe dell’epoca, qui proposto in una splendido esemplare completamente restaurato
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.