La vettura rappresenta una delle versioni speciali che Pinin Farina realizzo nel 51 sui telai approntati da Lancia per i Grandi Carrozzieri. Da questo nasce la sigla B51 a cui seguiva il nome dello specifico carrozziere. Pininfarina realizzo solo una decina di queste berline 4 porte di grande eleganza e signorilità.
Allestita con guida a destra è una limousine di altri tempi che può ospitare fino a 6 persone nell’abitacolo.
Nel suo classico colore nero del tempo, i suoi interni sono invece in panno chiaro e trasmettono l’altissimo livello di qualità costruttiva del marchio Lancia negli anni 50.
Vettura perfettamente funzionante, si presenta in uno stato estetico molto buono.
L’auto è visibile presso la nostra sede esclusivamente su appuntamento. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti , che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Splendido esemplare di un modello iconico a cavallo degli anni 70-80, nel suo tradizionale colore Rosso Corsa, certificata Ferrari Classiche.
L’abbinamento color crema per l’esterno con il cuoio degli interni conferisce alla nostra Pagoda un fascino di altri tempi. Il cambio automatico di cui è dotata rende la guida estremamente piacevole.
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.
Vettura completa di certificato Jaguar Heritage Trust, matching number, si presenta in un ottimo stato estetico e di meccanica. Manutenuta costantemente dal nostro servizio di assistenza tecnica, viene fatta circolare periodicamente.