La piccola sportiva di casa Fiat che ha messo in riga la concorrenza proveniente nei rally in tutto il mondo nel corso degli anni ’70.
Vettura piccola, agile, dalla potenza non esasperata mas sicuramente più che sufficiente per far divertire ed emozionare.
Il modello proposto è un’accuratissima replica della famosa 124 Abarth rally gruppo 4 realizzata per un importante collezionista Abarth.
Tra le modifiche effettuate vi sono: interni da corsa, sedili contenitivi d’epoca, roll bar imbullonato, strumentazione aggiuntiva da rally, pedaliera in acciaio, cinture da gara, cambio a cinque marce ad innesti corti, cofani alleggeriti neri in tipica tradizione rallystica, fari supplementari, rimozione dei paraurti, testata e scatola filtro carburatori Abarth, due carburatori doppio corpo, pulegge alleggerite, alberi a camme da corsa, sospensioni rialzate e per finire scarico gruppo 4 dal sound incredibile.
Una vettura che conserva la sua documentazione originale, iscritta ASI con CRS, targa originale nera e storia tutta italiana.
L’ideale per appassionati di corse in salita e gare di regolarità.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Il simbolo di eleganza e lusso su ruote per eccellenza, qui proposto in un modello dall’incredibile originalità e con una raffinatissima configurazione
Una delle vetture più amate prodotte dalla casa di Stoccarda proposta in un elegantissima e rara combinazione interni – esterni
Un meraviglioso esemplare dell’iconico fuoristrada inglese in configurazione a passo lungo con soft top e tetto rigido anteriore apribili perfettamente restaurato in ogni minimo dettaglio
L’iconica “sportivetta” di casa Lancia proposta in uno splendido esemplare restaurato a regola d’arte e dalla storia completa e ampiamente documentata