Siamo di fronte ad un’esempio del genio italiano stilistico di quegli anni in ambito automobilistico; una piccola fuoriserie allestita da Vignale su telaio 1100 in abbinamento al motore 1500 Fiat.
La vettura si presenta in condizioni ottime, conservata alla perfezione negli interni e maniacalmente restaurata nella meccanica ed esterni.
L’auto ha infatti subito un importante restauro durante il quale la carrozzeria è stata riportata alla lamiera e riverniciata mantenendo la configurazione originale, il motore restaurato, sostituito impianto frenante e differenziale e ripristinato impianto elettrico.
La configurazione abbina il celeste degli esterni alla pelle color cuoio rossastro degli interni completamente originali e conservati, allo stesso modo di tutti i dettagli Vignale originali e introvabili, presenti su questo modello e perfettamente conservati.
La vettura vanta storia completamente italiana documentata, iscrizione ASI con CRS, libretto originale dell’epoca presente e documentazione fotografica e tramite fatture del processo di restauro.
Un vero e proprio pezzo da collezione, pronto all’utilizzo, un piccolo orgoglio di storia automobilistica italiana.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Il fuoristrada più amato qui proposto nella sua tradizionale versione a benzina in un’elegante configurazione interni – esterni
Il simbolo di eleganza e lusso su ruote per eccellenza, qui proposto in un modello dall’incredibile originalità e con una raffinatissima configurazione
Una delle vetture più amate prodotte dalla casa di Stoccarda proposta in un elegantissima e rara combinazione interni – esterni
L’iconica “sportivetta” di casa Lancia proposta in uno splendido esemplare restaurato a regola d’arte e dalla storia completa e ampiamente documentata