Siamo di fronte ad un vero e proprio pezzo da collezione, una delle vetture più amate nel panorama sportivo rallistico, leggenda e icona assoluta di un’epoca, viene qui proposta in una tra le configurazioni più rare e apprezzate: si tratta infatti della vettura numero 98 su 200 esemplari prodotti in tiratura limitatissima ad abbinare il verde York degli esterni con i sedili sportivi alti Recaro in pelle beige degli interni.
L’auto, dalla storia completamente italiana, conserva ancora la sua prima targa dell’epoca, si presenta in ottime condizioni generali, perfettamente conservata da un punto di vista estetico e regolarmente mantenuta dal punto di vista meccanico.
Sono inoltre presenti corredo originale di vendita: libretto service e libretto uso e manutenzioni, kit attrezzi e gomma di scorta.
Un’autentica rarità per collezionisti ed estimatori del brand.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Due ruote motrici, cabriolet e Turbo look, un’icona su ruote in perfetto stile anni ’90; l’ideale per gli amanti della guida sportiva dal sapore retrò, senza rinunciare a comfort e comodità di un’auto moderna
Splendida 911 in versione targa con un bellissimo abbinamento di colori esterno-interno
La più veloce icona di eleganza e classe dell’epoca, qui proposto in una splendido esemplare completamente restaurato
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.