Viene qui proposto un esemplare in ottime condizioni della bellissima supercar prodotta dalla casa di Maranello.
La vettura proposta si presenta completamente originale e con pochissimi km, il colore degli esterni è il tradizionale rosso corsa Ferrari, gli interni invece sono neri in pelle. Negli anni l’auto ha ricevuto le migliori cure, è stata sottoposta a regolari interventi di assistenza tutti certificati e documentati.
La storia della vettura è completa e visionabile da documentazione.
Il corredo originale che comprende borsa degli attrezzi Ferrari, libretto uso e manutenzione e libretto con elenco interventi realizzati in officina ufficiale Ferrari è presente e perfettamente conservato.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Una vettura incredibile, l’evoluzione dell’iconica 308 di Magnum P.I. con la quale condivide parte del design e architettura del motore, un otto cilindri a V in disposizione trasversale, ora con cilindrata aumentata.
L’auto viene presentata nel 1985 al salone di Francoforte e rimane in produzione sino al 1989, anno nel quale viene sostituita dalla 348, si tratta di una delle ultime auto progettate, nate ed entrate in produzione sotto la supervisione del Drake, il disegno è di Pininfarina che partendo dalla forma a cuneo ne ammorbidisce e ammoderna le linee, iconici di questo modello sono gli sfoghi per il calore sul vano motore e i fari a scomparsa.
La denominazione viene scelta a partire dalla cilindrata 3.2 litri, 8 come il numero dei cilindri e GTB, ovvero gran turismo berlinetta, si tratta di una delle Ferrari più apprezzate dai ferraristi per guidabilità e affidabilità.
Un esemplare in condizioni impeccabili dell’iconica sportiva tedesca in una combinazioni di colori rara ed elegante.
Splendida 911 in versione targa con un bellissimo abbinamento di colori esterno-interno
La più veloce icona di eleganza e classe dell’epoca, qui proposto in una splendido esemplare completamente restaurato
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.