Esemplare in condizioni impeccabili della prima serie di Porsche prodotta su scala industriale.
L’auto presenta una combinazione cromatica molto rara, verde auratium per gli esterni e pelle color cuoio e beige per gli interni; configurazione prodotta esclusivamente da Porsche dal 1957 al 1959, con una riedizione in edizione limitata nel 2018 sull’ormai moderna 991.
L’auto è stata restaurata nel 2022 dall’officina SC Classic ed è in perfette condizioni sia da un punto di vista meccanico che estetico: il motore è stato ricostruito ed è praticamente nuovo, il telaio è stato revisionato e la carrozzeria è stata riverniciata (tutti gli interventi di restauro sono documentati). L’auto è dotata di certificazione Reutter, storica carrozzeria ufficiale Porsche, che attesta l’originalità e la correttezza della configurazione. L’auto è inoltre iscritta ASI con CRS e targa oro.
Un pezzo per veri collezionisti in grado di emozionare su strada ma anche parcheggiata nel salotto di casa.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Uno dei modelli più riconoscibili ed apprezzati prodotti dalla casa di Stoccarda durante gli anni ’90, qui proposto in un elegante e raffinata configurazione
Un esemplare in condizioni impeccabili, dalla storia completamente italiana e solo 9.000 Km
Una vettura in condizioni eccezionali, restaurata in modo conservativo, con targa originale e solo due proprietari di cui l’attuale dal 1972.
Vettura iconica per eccellenza nella sua prima versione chiamata Flat Floor. Un esemplare di grande eleganza e fascino da ammirare per le sue linee e da assaporare nella sua guida. La Flat Floor in versione FHC (Fixed Head Coupè) rappresenta l’origine della lunga storia di questo modello Jaguar e viene ritenuto il “pezzo da collezionare”.